Benefici dei succhi estratti a freddo

Nutrizione errata e odierno stile di vita comportano un costante accumulo di scorie acide, veleni e tossine nel nostro organismo, responsabile di molte delle condizioni croniche e debilitanti di cui sempre più persone soffrono. Introdurre nella routine quotidiana succhi di frutta e verdura spremuti a freddo consente non solo di consumare alimenti freschissimi e naturali, ma offre grandi vantaggi in termini di nutrimento e depurazione del corpo!

Nelle normali centrifughe i denti metallici, ruotando ad alta velocità, causano la perdita di preziosi elementi vitali e l’ossidazione di vitamine ed enzimi. Gli estrattori sfruttano invece la Low Speed Technology che consente di produrre succhi con la massima quantità di vitamine, minerali ed enzimi dalla vitalità intatta.

I succhi estratti a freddo sono:

Ricchissimi di minerali ed enzimi che aiutano a neutralizzare i potenti acidi causati dall’odierno stile di vita promuovendo l’alcalinizzazione del sangue

Privi della parte fibrosa insolubile dunque permettono una digestione più veloce ed efficiente dei nutrienti

Agevolano la disintossicazione da parte degli organi emuntori

Fortificano il sistema immunitario

L’estrattore Juicespresso

L’estrattore Juicespresso pressa lentamente e gentilmente frutta, verdura, semi e noci, preservando al massimo vitamine, enzimi e minerali grazie a una velocità di 32 giri al minuto, e a un innovativo sistema di estrazione a coclea verticale.

Juicespresso consente non solo di ottenere deliziosi e benefici succhi e latti vegetali per tutta la famiglia in modo semplice e veloce (pulirlo è facilissimo): a differenza dei suoi diretti concorrenti, permette la migliore estrazione possibile in modo economico garantendo sempre la massima affidabilità!

L’estrattore Juicepresso è ideale per gli atleti che hanno necessità di integrare una grande quantità di nutrienti vivi e interamente assorbibili, o per chi desidera dare ai propri figli succhi vivi non zuccherati e non pastorizzati e il meglio del latte vegetale spremuto a freddo.

juicepresso-cibo-a2c2

Contatta Natalia!

Scrivimi un messaggio se desideri maggiori informazioni o una consulenza personalizzata