Natalia Bocharnikova

Natalia Bocharnikova

Operatore Olistico A2C2

Natalia Bocharnikova è russa, di origini Siberiane, ha 46 anni e vive in Italia da circa 12 anni. Madre di due ragazze di 27 e 24 anni, ha all’attivo 2 lauree in scienze motorie e psicologia.

Grazie alla sua formazione, Natalia Bocharnikova, crea un metodo innovativo di attività fisica denominato BioEnergyGym, che coniuga l’attività corporea e la sfera psicologica con armonia. Insegnerà con successo questo metodo nel suo studio privato di fitness a Omsk (Russia) fino al 2003. Successivamente si trasferisce in Italia e riprende l’attività a Torino insegnando in varie strutture di fitness.

La sua passione per la natura e la salute propria ed altrui, la porta nel 2007 ad una scelta importante riguardo l’alimentazione.
Dopo un attenta riflessione decide di adottare un’alimentazione strettamente vegetale. I risultati sono sorprendenti e superano di gran lunga ogni aspettativa, anche se il timore di ammalarsi e deperire a causa della mancanza di “proteine nobili” le pone non pochi dubbi.

La ricerca del benessere la spinge ad approfondire meglio la conoscenza di questo percorso e inizia a seguire diversi corsi ed aggiornamenti per professionisti del settore alimentare e nutrizionista, sia in Italia che nel suo paese d’origine. A questo punto non ha più dubbi, la conoscenza approfondita e la propria esperienza personale, la spingono a desiderare di condividere e divulgare quanto appreso e sperimentato, in modo professionale, affinché possa apportare gli stessi benefici alla società.

Nel 2011 nasce così a2c2, abbreviazione di acqua, aria, cibo, calore. Secondo “il Vangelo Esseno della pace” i quattro angeli che la Madre terra manda all’uomo per purificarsi al fine di raggiungere il Padre celeste.

La “mission” che A2c2 si propone è di aiutare la gente a trovare il modo migliore per esplorare ed attivare la propria energia personale, utilizzando rimedi naturali come l’alimentazione vitalizzante e le tecnologie moderne che permettono la produzione di acqua alcalina ionizzata, aria purificata e rigenerata, raggi infrarossi e tutto ciò che può facilmente contribuire a raggiungere lo stato naturale di benessere fisico e spirituale.